giovedì 2 febbraio 2017

QUATTRO BREVI STORIE TRISTI di Leonardo Canestrelli

-       E così la nostra storia finisce così? Senza nemmeno provare a dare spiegazioni? E le ali che dicevi solo io riuscivo a regalarti per farti volare nell’amore della vita? E il sesso che come lo facevi con me, con nessuno mai?
-       Guarda che non esiste né sesso né amore ma solo distrazione da affermazione di potere…
-       …eh?...
-       Dicevo che non esiste…
-       Ma vaffanculo te e Fabio Volo!
Rumore di porta sbattuta. Fine.

 
- Ehi vecchio, quanti anni hai?
- Quasi 82, figliola
- 82?!? E di che vuoi parlare allora, nonnetto?!? Che ne sai tu di piercing?!? Li vedi questi tre bulloni sul mento? Rappresentano le mie battaglie. Io sono una guerriera, vecchio…
Decise di non umiliarla raccontandogli delle 16 viti che gli tenevano attaccata l’anca destra dopo l’ultima operazione. Fine.
 
-    Lore, ho finalmente iniziato a scrivere il mio romanzo! Ricordi? Te ne ho parlato mille volte! Ma adesso ci siamo, ho trovato l’ispirazione! Si intitola “Gli animali sono qui”
- Forte! E di cosa parla?
-   Non lo so ma alla fine c’è uno che dice: “dai ragazzi, salite a bordo: si torna a casa!”
-    Ganzooo
Fine.

 
Tra pochi giorni inizia il festival di Sanremo. Fine.

Nessun commento:

Posta un commento