domenica 1 maggio 2016

LA BELLEZZA DI TE SONO IO di Laura Vaioli


Perdona il mio pressappochismo, la bellezza di te sono io.
È una posizione scomoda che peraltro non mi potrei permettere dovendo essere la bellezza di altri.
Però accade quando mi guardi che la tua bellezza si stacchi da te come in the mask e si attacchi su di me con l'effetto ventosa di un sonoro stak.
La bellezza di te sono io quando mi entri dentro così di colpo all'improvviso e divento Venere E con gli schizzi di sale in faccia Surfo con la conchiglia per nascere a Cipro.
La bellezza di te sono io quando mi trapassi e sento le puntine di alluminio della rivettatrice che mi inchiodano al compensato e cammino con questo fottuto pannello di legno attaccato sulla schiena.
La bellezza di te sono io ogni stupida volta che mi sorridi come se io avessi le chiavi dell'universo e te fuori dalla porta in un pomeriggio di novembre ad aspettare che io apra per entrare in sala giochi.
 

Nessun commento:

Posta un commento