venerdì 5 febbraio 2016

ANGELS AND ALIENS di Verdiana Raw


La differenza fra Angeli e Alieni è a tutt'oggi poco chiara.

Quello che sappiamo è che sono entrambi forme di vibrazione a diversa velocità, luminose e prive di ombra.

Gli Angeli sono dirette emanazioni del Numinoso, seguono- parcellizzando il respiro- i nostri corpi, creando una protezione essenziale al nostro nocciolo rialzato chiamato cuore. Scelgono i nomi dei bambini prima che nascano e li sussurrano alle orecchie di chi si prenderà cura di loro.

Gli Alieni sono contrordini spaziotemporali insinuati nel pensiero antimaterico degli Universi in vicendevole reflusso. Si incarnano tramite speciali codici alfanumerici in braccia gambe e terz'occhi di noi umani, dirigendo le azioni il più coerentemente possibile con le Leggi della nostra Galassia.

Entrambi confermano la propria esistenza dimenticando di esistere, riflettendo il cosiddetto 'stato d'animo' per trasformarlo e trasferirlo in suoni colori e costruzioni stellari.

Agli Alieni non è concesso né viene spontaneo lanciare segnali extrasensoriali passati attraverso l'alfabeto cognitivo dell'umano, mentre gli Angeli nella loro maggiore liquidità brillante frammentano ancor di più il loro incedere in segnali da noi percepibili e comprensibili. Segnali stradali, numeri speculari di orologi digitali, bagliori improvvisi in tempi di domande, Tarocchi e metodi divinatori.

Quando abbiamo bisogno di una direzione empatizzano con le dimensioni emozionali lasciando scivolare da sé il passato presente e futuro unito in una sfera da mille e nessun lato, la lasciano adagiarsi dolcemente come goccia di mercurio sulla nostra testa, nelle orecchie, nella gola, fino alla punta dei piedi e fuori dai pori.

L'interconnessione laser sprigionata dai pori piliferi  traccia verso il cielo un segno riconoscibile dagli Alieni, i quali sanno come non intervenire o intervenire non in contraddizione con la loro scelta di incarnazione.

Ogni cinquecentomilatrecentoventitrè secondi, un Angelo e un Alieno si intersecano involontariamente dando vita a forme umanoidi profetiche le quali danzano vorticosamente interiormente donando problemi e soluzioni al resto dell'Umanità come fossero caramelle. Ogni dono corrisponde ad un cedimento tacca quattro virgola due di RespiroMagnetico, il quale viene reintegrato solo se la dimensione emozionale consente al dono di raggiungere il destinatario senza conoscere provenienza fine e contrappasso.

Le gerarchie interne saranno oggetto di altro trattato.

Qui brevemente ci limiteremo ad illustrare come contattare Angeli e Alieni.

Il metodo più conosciuto è quello dello Specchio.

E' necessario attendere l'alba o il calar del sole. Posizionando una candela rossa davanti a sé, gli  occhi socchiusi devono espandere lo sguardo dentro e di là della fiamma. In questa posizione meditare per cinque minuti.

 
Portarsi davanti a uno specchio e lasciare che, mentre i pensieri e le emozioni formano una treccia di smeraldi, la nostra immagine conceda spazio ai Quanti in salto di frequenza. Si apra quindi il vortice ultimo sopra la testa.

 
Siamo circondati.

 

Nessun commento:

Posta un commento