domenica 11 maggio 2014

COME POSSO SPIEGARE di Chiara Macinai

Come posso spiegare quello che provo
mentre cerco di esprimere quello sento
già mi pento di non averlo fermato
questo stravagante sentimento
di averlo incastonato in un ricordo prezioso
da mostrare agli altri quando sono tristi
un pensiero mi tormenta, riuscire a registrare
quello che la mia anima contempla
il bello, il brutto, quello che di più amaro
si possa assaggiare, si possa trasformare
in  dolcezza da condivide con te
per me il piccante, lo speziato, un sentimento
incontaminato di ebbrezza fantasiosa
quando provo a immaginare quello
che la tua mente riesce a creare
con ottimistico guadagno
quello che provo dunque è così coraggioso
che non avrò riposo fino a quando
tu possa assaporare il mio contagio
di essere trasportato dalle vibrazioni
senza di te le mie emozioni non trovano pace
adesso mi spiego con un ultimo livello di consapevolezza
tu non avere fretta di capire,  perché ciò che provo
si chiama divenire con te.
permettimi ancora di amarti


Nessun commento:

Posta un commento